Mi chiamo Turi e con mia moglie Gisella ti diamo il benvenuto ne La Dimora di Apollo, la nostra casa vacanza, che abbiamo restaurato recentemente e arredato con passione e cura , dotandola di mobili antichi nel classico stile Siciliano.
La Dimora è composta da due appartamenti su due livelli per un totale di sei posti letto,e di un piano terra sede di una scuola di cucina Siciliana:
Indipendente dalla Dimora, il piano è sede della scuola di cucina di “Turi Chef” dove scoprire ed apprezzare i veri sapori della cucina tradizionale Siciliana. Puoi scegliere una degustazione guidata dei prodotti della nostra terra , come vini, formaggi salumi, o scegliere di rilassarti gustando una cena tradizionale Siciliana, optando per uno dei super menu proposti dallo Chef Turi.
Dispone di due accoglienti camere da letto dotate di tutti i confort moderni con due letti singoli o letto matrimoniale, bagno privato con doccia, aria condizionata indipendente , riscaldamento, free WiFi, balcone privato . E’ presente inoltre una cucina condivisa ben arredata e attrezzata con ampia zona pranzo per darti l’opportunità di preparare le tue colazioni e cucinare i tuoi pasti.
Dispone di una accogliente camera da letto con letto matrimoniale o due singoli, bagno privato con doccia , aria condizionata indipendente, riscaldamento, free WiFi e una attrezzata cucina con piccola sala pranzo. E’ presente inoltre una grande terrazza soleggiata che si affaccia sul centro storico, arredata con tavoli, sedie e ombrellone per le tue colazioni e i tuoi pasti e godere del tuo relax sotto il sole di Sicilia.
la stanza azzurra dei fiori
Nella mitologia greca Calliope è la musa della poesia epica. Madre di Orfeo e Lino, avuti da Apollo, dio del sole e di tutte le arti. La stanza dei fiori “Calliope” ti accoglie con la sua atmosfera antica ma confortevole, con la promessa di un soggiorno rilassante.
la stanza lilla degli specchi
Dea romana associata all’amore e alla bellezza, Venere, figlia di Giove e della Ninfa Dione, è la madre di Cupido ed è amosa per i suoi tanti amori. La stanza degli specchi “Venere” con la sua atmosfera intima e sensuale, è promessa di un soggiorno intenso.
la stanza verde alloro
La ninfa della mitologia greca Dafne, a causa della sua estrema bellezza attirò l’amore di Apollo, il quale rifiutato la trasformò in una pianta di alloro, divenuta poi la corona simbolo dello stesso dio. La stanza verde “Dafne” con i suoi colori intensi e caldi è garanzia di benessere e relax.
Copyright ©
Realizzazione Siti Web NautilusADV